fbpx

…dal matrimonio di Adele e Mirco, Barbana-Castelvecchio

…dal matrimonio di Adele e Mirco, Barbana-Castelvecchio

Un matrimonio bellissimo con due sposi simpatici e coinvolgenti.

Oggi si parte di buon mattino in direzione Udine per i preparativi dello sposo, siamo in pieno centro presso il BarberClub, un posticino veramente dall’aria retrò, la location ideale per delle foto dei preparativi un pò fuori dall’ordinario.

Il tempo di qualche scatto e si riparte, non possiamo certo trascurare la sposa!!! Direzione Sagrado, Castelvecchio offre tanti scorci, ma bisogna affrettarsi perchè il tempo stringe e la chiesa scelta dagli sposi non è certo a portata di mano, il traghetto noleggiato per l’occasione ci aspetta per portarci sull’isola di Barbana, nella laguna di Grado.

Che dire…una delle più belle cerimonie a cui ho mai preso parte!!! Sia per la bellezza degli interni della chiesa, sia per la coinvolgente simpatia del celebrante che con sapiente ironia è riuscito a coinvolgere tutti i presenti pur rispettando la solennità del momento.

All’uscita purtroppo la pioggia ci ha costretti ad un cambiamento di programma quindi via in motoscafo e di corsa in direzione Castelvecchio, dove nonostante le avversità meteo sposi ed invitati hanno saputo creare un’atmosfera festosa e spensiarata protrattasi sino a tarda notte.

Una giornata veramente indimenticabile, un grazie agli sposi per averci permesso di essere presenti al proprio matrimonio è doveroso, tantissimi auguri a ADELE e MIRCO!!!!!!!!!!!

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *