fbpx

dal matrimonio di Nadyr e Sonia, Ruttars

Bellissima giornata in compagnia di una favolosa coppia di sposi. Un susseguirsi di emozioni dai preparativi sino al bellissimo e scenografico taglio della torta.
Ospiti partecipi e location meravigliosa, insomma un matrimonio da ricordare!!!

Per questo matrimonio non dobbiamo fare grandi spostamenti tutto si svolgerà nel raggio di una quarantina di km. Dopo i preparativi degli sposi, ci rechiamo nella chiesetta di Ruttars, siamo su una bellissima collina, da qui la veduta e magnifica e lo sguardo spazia tra Collio Italiano e quello Sloveno.

La chiesa e bella e accogliente e dopo il doveroso ritardo ecco che arriva la sposa a bordo di un bellissimo maggiolino cabrio nero.

Per le foto di rito abbiamo approfittato della bella veduta offerta dalla chiesa e di un colorato campo di girasoli posto nei pressi della location scelta per il ricevimento: “al Parco” di Buttrio.

Grande allegria e partecipazione di tutti e tra una portata e l’altra si sono alternati giochi, scherzi e balli scatenati.

E come potevano mancare la torta, i fuochi d’artificio, i palloncini a led????

Ma la sorpresa più grande è stata il taglio della cravatta, veramente suggestiva e degna di di una produzione cinematografica.

Di nuovo auguri, è stato un vero piacere aver preso parte a questo splendido matrimonio.

Auguri Sonia e Nadyr!!!!!!!!!

   

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *