fbpx

dal Matrimonio di Valentina e Fabiano – Castelvecchio

Una coppia affiatata, una location da favola insomma una giornata meravigliosa passata in compagnia di questa magnifica coppia di sposi.

I matrimoni all’aperto hanno sempre un fascino particolare, la simpatia del prete e l’allegria degli ospiti hanno reso la cerimonia meno formale ma ugualmente sentita e coinvolgente, la cornice offerta dalla tenuta Castelvecchio di Sagrado poi è sempre una garanzia di successo.

Come al solito cominciamo la giornata con i preparativi degli sposi per poi trasferirci a Castelvecchio per la cerimonia e il ricevimento. Oggi per fortuna i chilometri sono davvero pochi e riesco a fare tutto con calma. All’arrivo alla location trovo già lo sposo impaziente e con qualche minuto di ritardo, come d’obbligo, arriva anche Valentina a bordo di una meravigliosa Chevrolet Chevelle convertibile che ci farà anche da sfondo durante le foto dell’ingresso, non si poteva chiedere di meglio!!!!!

La giornata va avanti tranquilla scandita come di consueto da balli, leccornie e brindisi fino ad arrivare allo spettacolare taglio della torta oganizzato sul grande terazzo della tenuta con tanto di fuochi e fiammelle, insomma proprio un bel momento!!!

Grazie a Valentina e Fabiano per avermi reso partecipe di questa bella giornata.

 

PS:

Prima nota di merito per Dj Zippo, chimarlo solo dj o animatore è riduttivo, un vero professionista che nonostante il caldo ha saputo far ballare davvero tutti dai bambini di 5 anni alla nonna di 94. ….e come dice lui: no mollemo muliiiii!!!! 🙂 🙂

Seconda nota di merito per Federico ed il suo catering “AI TRE AMICI” che oltre a sfornare piatti eccezionali cura tutti gli aspetti del ricevimento con cura maniacale, dalle luci agli allestimenti, un vero appassionato di matrimoni 😉

 

admin